BIG RIDER




New Model

Tavola facile da surfare con buona stabilità.
Ottima per principianti e adatta al pubblico femminile.
Surf4fun

Aerofish, Billabong e Acqua Skin -for a better world

Aerofish su Deejay TV con Roberto D'amico

Puntata DEEJAY TV con Roberto D'amico (Aerofish, Nike, Quiksilver).


ALAIA's SURF.

Back to origins at Lobitos Peru.

Andrew Serrano con una ALAIA 5'4 x 17,50 x 1 sulle onde di Lobitos in Peru.
Ha circa un'anno abbiamo iniziato a lavorare con queste tavole. Non è stato facile trovare il fornitore del legno paulownia, ma siamo riusciti. E dopo una ventina di tavole, molti cambiamenti di tecniche costruttive e shape questo è il risultato.

Siamo in Italia

Ciao a tutti. Siamo in Italia per promuovere alcuni modelli che abbiamo in magazino in Italia.

Restiamo pochi giorni quindi non esitate in chiamarci.
Surfe !



Flipper Fish 2011. Nuova Twin Fin



Andrew Serrano ripping a Santos, Brasile con una TWIN Fish, model Flipper Fish 5'4.

Single Fin 6'3

Surf con Sci in Jaws

Molto crazy ! ! !

Sulle onde si può anche sciare: l'idea non è nuovissima ma nessuno, prima di Chuck Patterson, aveva mai provato a metterla in pratica su alcune delle onde più alte del mondo: quelle che si infrangono sull'isola di Maui, nelle Hawaii. Altro che la Marmolada.

Flipper Fish 2011

Una fish progressiva e performante. Il design della punta e poppa più stretti sono per ottenere migliore prestazione. Diversa sotto alcuni aspetti dalla Twin Fin la Flipper Fish ha più curva di rocker permettendo essere maggiormente agile e reattiva.  Il wide point in avanti mantiene lo stile. Andrew Serrano ex professionista ci ha dato il feedback necessario per avere la certezza che il "line " funziona.
Può essere ordinata con FCS o Future Fins, glass in resina epoxy o poliester. Ideale per onde dal mezzo al metro e mezzo.
Flipper Fish 5'8

Fabricante Autorizzato KEAHANA



7 mesi di garanzia.
Leggere il regolamento sul sito http://www.keahana.com/

AEROFISH alguns Videos







NUmber One ! !

Finale del campionato italiano 2010 di Surfing Italia, Protest Banzai Pro. Congratulazioni D'Amico e Vitale campioni italiani.
Roberto a usato una Aerofish modello AF2 swallow 5'11 x 18 7/8 x 2 5/16



SURFE !



Gregorio Motta e Rory Russell 2x campione del Pipeline Masters e shaper di nome mundiale per il famoso modelo Pipeliner.

Rory Russell a la vonté da AEROFISH

New model winter 2010 - SHREK






Shrek model 6'0 x 19,62 x 2,62


 

New Quiver Roberto D'Amico

Magic quiver.
Testing quiver Model: AF2  5.11 x 18 7/8 x 2 5/16  swallow tail. 
1° posto al 1°memorial "Tommaso Forti". 
AEROFISH SPEED Model - 6.0 x 18 x 9/16 x 2 5/16 squash tail

Dando continuità al progetto di AEROFISH in Italia è stato appena consegnato a Roberto D'amico,17 anni un nuovo quiver con 5 tavole per la stagione 2010 / 2011.
Molto sodisfatto con la prestazione delle tavole D'amico a ottenuto un 2° posto al T3RZA LiN3A Surf Contest e 1° al memorial "Tommaso Forti".
Complimenti e keep searching !
Quiver.
AF2 - 5.11 x 18 7/8 x 2 5/16 swallow tail 
SPEED - 6.0 x 18 x 9/16 x 2 5/16 squash tail (2 uguali)
SPEED - 6.1 x 18 ½ x 2 5/16 round square
SPEED - 6.4 x 18 1/2   2   5/16 round pin

Main Sponsor: Quiksilver -Fiat freestyle team -Nike 6.0 - Oakley 

THRUSTER ou QUAD?


 
La Cosmic Fish è una fish divertente che permette di raggiungere velocità grazie alla configurazione delle pinne a modo thruster possibilitando un facile scambio di rail e direzione.
Con area e poca curva di rocker mette il surfista in condizione di surfare sezioni mosce dell’onde.
Consigliata per uso in onde piccole a medie.
IL Bisquad tavola che ha come carateristica l'equilibrio tra: area e galleggiabilità.
Offre una piacevole e fecile remata. Oltre la giusta combinazione tra il round tail e le 4 pinne faccendo con che la tavola raggiunga ottima velocità. Eccellente opzione per onde veloci fino a 1.5 metro.
La scelta è tua !
Per saperne di più, clicca qui.

Photogallery 2010

Abbiamo selezionato alcune foto tra le tante che riceviamo dai nostri clienti, atleti, amici e familiari, a ogni rientro da una surftrip o dopo una mareggiata con onde epiche.
Check it out e continuate a mandarcele.

Nuovo modello - AF2



Nuovo modello di tavola disegnato per chi vuole una tavola con area e volume senza perdere performance.
La tavola AEROFISH 2 o solo AF2 è una tavola thruster basata nell'outline della 4Fins con più area in zona punta e con il tail leggermente ristretto.
AF2 è una tavola performante, veloce, agile e con facile scambio di rail.
Racomandata anche per il pubblico femminile con un livello di surf medio a buono.
Per onde da 0,5m a 2 metri.

FCS o Future Fins?

 

Sono due ottimi sistemi per pinne rimovibili. Entra nel sito di FCS e di Futures Fins e chiarisci tutti i dubbi su quale pinna montare nella tua prossima tavola.
Guarda il video che FCS ha fatto per comparare i due sistemi, ma prima di prendere una decisione guarda il sito di Futures Fins nel link Knowledge del menu e impara di più su queste pinne che stanno faccendo impazzire surfisti in tutto il mondo.
Da AEROFISH trovi le due opzioni. 
La scelta è tua !

NEW 80's




 


New 80's  - 5'8
Flat deck

V Bottom con concave
Influenzzato da Tom Curren, Mark Occhilupo, Mungaberry, Fabio Gouveia e Martin Potter icone dei film tradizionali degli anni '80, primi anni '90.

AEROFISH riporta nel 2010 i mini models-performance della stessa epoca, con gli stessi concetti: fondo in V botton, bordi box e flat deck. La caratteristica principale è stabilità e agilità per le curve più aperte. Se ti identifichi con questi anni ... ordinane una!

FAVELA SURF CLUB


AEROFISH
attraverso Gregorio Motta è stata invitata dal presentatore Luciano Huck e dall' architetto Rosenbaum a partecipare alla prima 'Lar Doce Lar' ('Home Sweet Home') sociale, con la riforma della sede della ONG Favela Surf Club.

I consigli di Gregorio sono stati importanti per il corretto montanaggio della sala di shape, di pittura, di resinatura, e rifinitura. Il lavoro ha avuto un risultato fantastico e AEROFISH sostiene tali iniziative.

Favela Surf Club opera a Rio de Janeiro su: Rua St. Romain, 200, Morro do Cantagalo. Se volete maggiori informazioni, inviare una mail a favelasurfclube@hotmail.com o a italy@aerofish.com.br

Per vedere tutto l'articolo, clicca qui: http://tvglobo.caldeiraodohuck.globo.com/lardocelar/2010/03/13/sabado-estreia-temporada-2010-do-lar-doce-lar/

Airbrush x pigmento

Sono due tecniche diverse usate nella colorazione delle tavole. La differenza è solo visuale.
Pantone di colori pigmentati


Airbrush è quando la vernice viene spruzzata direttamente sul pane e il pigmento invece è quando si mischia la resina con il colore scelto. In questo modo il colore aquisisce un tono più vivo rispetto all'airbrush. Per dare ancora più nobiltà alla tavola si può dare una mano di "polish". Questo fa con che la tavola abbia colorazione viva e lucida. Tavole pigmentate hanno tempi più lunghi di consegna e sono più costose.

TWIN FINS

La twin fin di Aerofish è un modello classico con curve moderne. Veloce e reattiva, il design permette di surfare onde di misura considerevole di passare sezioni mosce dell’onda ed arrivare fino all’inside. Disponibile con pinne FCS o resinate in legno. Bottom flat, V bottom o single concave.

Non è una tavola solo per onde mosce e piccole. Diego, fratello di Gregorio Motta si porta sempre dietro la sua TwinFins AEROFISH.

Video trip in Makaha:


Ormai le tavole fish di Gregorio Motta sono diventate un punto di riferimento in Brasile per chi cerca questo modo di surfare. In costante sviluppo la gamma è sempre più ampia e anche in Italia i nostri clienti sono soddisfatti.


HIBRID model


Disegnata per un surf leggero e calmo con facile partenza e buona stabilità.
Eccelente in tutte le condizioni. Nelle foto, Carlos Motta, 55 anni, divertendosi alle Maldive.






Tavole Hibrid disponibili in pronta consegna:

Divertente anche in mare piccolo e beach break come nel video: