Airbrush x pigmento
Sono due tecniche diverse usate nella colorazione delle tavole. La differenza è solo visuale.
Airbrush è quando la vernice viene spruzzata direttamente sul pane e il pigmento invece è quando si mischia la resina con il colore scelto. In questo modo il colore aquisisce un tono più vivo rispetto all'airbrush. Per dare ancora più nobiltà alla tavola si può dare una mano di "polish". Questo fa con che la tavola abbia colorazione viva e lucida. Tavole pigmentate hanno tempi più lunghi di consegna e sono più costose.
TWIN FINS
La twin fin di Aerofish è un modello classico con curve moderne. Veloce e reattiva, il design permette di surfare onde di misura considerevole di passare sezioni mosce dell’onda ed arrivare fino all’inside. Disponibile con pinne FCS o resinate in legno. Bottom flat, V bottom o single concave.
Non è una tavola solo per onde mosce e piccole. Diego, fratello di Gregorio Motta si porta sempre dietro la sua TwinFins AEROFISH.
Video trip in Makaha:
Ormai le tavole fish di Gregorio Motta sono diventate un punto di riferimento in Brasile per chi cerca questo modo di surfare. In costante sviluppo la gamma è sempre più ampia e anche in Italia i nostri clienti sono soddisfatti.
Iscriviti a:
Post (Atom)